[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”3.0.89″ background_layout=”light”]

Carissimi giovani.
A tutti rivolgo un affettuoso saluto.
Sono veramente felice di rinnovarvi l’invito a partecipare alla Giornata Diocesana dei Giovani che quest’anno sarà a Torrenova (Me) il 21 aprile 2018 con inizio alle ore 15:30.
Sarà un bel momento di incontro, di gioia, di festa.
Insieme ringrazieremo il Signore per il cammino che abbiamo percorso e valuteremo anche il nuovo cammino che intendiamo intraprendere dopo il Sinodo dei Giovani che sarà celebrato a Roma nel prossimo mese di ottobre.
Il tema del nostro incontro sarà: “Dammi un cuore che ascolta!”
Continueremo ad ascoltare il Signore che parla a ciascuno di noi nella gioia della fraternità, nello stare insieme e nell’incontrarci come fratelli e sorelle attorno a Cristo Gesù.
Vi aspetto e vi saluto con tanto affetto.
+ Guglielmo Giombanco – vescovo

[/et_pb_text][et_pb_text _builder_version=”3.0.89″ background_layout=”light”]